Snap on smile

Fermare il tempo……sentirsi giovani

Il trascorrere del tempo e l’invecchiamento sono processi che possono essere fermati, ma esistono molti modi per mantenere un bell’aspetto e continuare a sentirsi in forma.

Un’alimentazione equilibrata e un’attività fisica regolare aiutano il nostro organismo a rimanere in buona salute e a migliorare il nostro aspetto. Tutto questo non basta: l’invecchiamento è un processo fisiologico ed il nostro viso è il testimone più evidente di questa modificazione cellulare

E’ proprio la cute che subisce la trasformazione più evidente rispetto ad altre parti del corpo; con il passare degli anni la struttura della nostra pelle si modifica, diventando meno elastica ed anche la struttura del volto perde tonicità.

SNAP ON SMILE

 Lo Snap On Smile è un provvisorio estetico in resina acetalica a breve durata ( 6 mesi/1 anno). Snap On Smile deve il suo nome proprio al pratico sistema ad “incastro”sui denti. E’ l’unico sistema ( in voga negli Stati Uniti ed ora anche in Italia) che non richiede preparazione dei denti naturali, non necessita di alcuna anestesia o dell’utilizzo di adesivi.

E’ disponibile in varie tonalità di bianco. Per ottenere un nuovo sorriso, bastano solo due sedute da 20 minuti ciascuna.

Lo Snap On Smile può essere utilizzato come sistema restaurativo non invasivo sia come una soluzione a lunga durata.

Casi in cui può essere applicato Snap On Smile:

  • come provvisorio in prima e in seguito ad interventi di implantologia
  • come miglioramento cosmetico per creare un sorriso più bianco o per la copertura di denti macchiati
  • come dentatura parziale rimovibile per qualsiasi area edentula
  • utilizzabile con ponti fissi e corone in porcellana
  • in presenza di situazioni mediche orali gravemente compromesse 
  • per problemi di bruxismo o mascherine per sportivi
  • per la copertura provvisoria di lavori dentali danneggiati